Sherlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †DarkRaven
     
    .

    User deleted



    Sherlock è una serie televisiva britannica di genere giallo e drammatico, liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss. Protagonisti il detective Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e il suo amico e assistente, il dottor John Watson (Martin Freeman): le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna.
    La prima stagione, composta da tre episodi di 90 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione dal 25 luglio all'8 agosto 2010 su BBC One, ricevendo un'accoglienza molto positiva da parte della critica.
    In Italia la prima stagione è andata in onda dal 18 febbraio 2011 su Joi, della piattaforma pay Mediaset Premium; mentre in chiaro è andata in onda in prima visione dal 22 dicembre 2011 su Italia 1.
    È stata confermata una seconda stagione di tre episodi da 90 minuti, la cui trasmissione è iniziata il 1º gennaio 2012.
    Fonte

    Io mi sono letteralmente innamorata di questo telefilm, per non parlare del mio amore verso quello strafigo di Benedict. LOL
    Gli episodi ti prendono tantissimo e il personaggio di Sherlock è assolutamente fantastico. Insomma, l'ideatore è un genio!
     
    Top
    .
  2. LadyDorian
     
    .

    User deleted


    idem *^*
    io adoro questo telefilm,sopratutto adoro lui,insomma,uno sherlock coi capelli riccioli e gli occhi azzurri...giovane...in più è un bellissimo personaggio XD
    UN po' schizofrenio forse,ma in fondo è quello il bello ^^
     
    Top
    .
1 replies since 3/1/2012, 13:42   78 views
  Share  
.